unnamedDeJure è il sistema d’informazione giuridica online completo, personalizzabile e sempre aggiornato, che ti consente una ricerca intelligente e mirata, affiancandoti passo dopo passo nella selezione rapida e accurata delle informazioni rilevanti per l’elaborazione della tua strategia.
Con DeJure l’informazione giuridica è al tuo servizio.
Hai a tua disposizione un collaboratore esperto che ti fornisce l’accesso a milioni di documenti affiancandoti passo dopo passo nell’individuazione di quelli pertinenti al caso in esame.

alfaIL FORO ITALIANO ONLINE

Facilità di consultazione ed autorevolezza a portata di mouse.
Una ricca raccolta giurisprudenziale facilmente consultabile grazie ad una fitta rete di link/collegamenti ipertestuali, unita alla qualità e all’autorevolezza proprie del marchio del Foro Italiano.

GLI ARCHIVI

Repertorio del Foro Italiano: riporta le massime riprese da oltre 385 riviste, accuratamente selezionate dalla redazione del Foro Italiano, citate a partire dal Repertorio del 1981 ad oggi. Tutti i riferimenti legislativi sono linkati a www.normattiva.it;

leggisentenzeDocumentare, approfondire, aggiornare e guidare nell’universo delle informazioni disponibili.
Volendo semplificare, questo è quello che DeJure fa per te.
Il primo passo è metterti a disposizione i più autorevoli contenuti editoriali in un’unica fonte di consultazione e un accesso rapido alle informazioni indispensabili per accompagnarti verso la costruzione della “tua” strategia vincente.
Dopo ti aiuta a selezionare i documenti più pertinenti alle tue esigenze e ti consente gli approfondimenti necessari per dare personalità alla tua ricerca tramite milioni di correlazioni redazionali ipertestuali.